Home / ARTISTI 2016 / NAMASTE’

NAMASTE’


In questa edizione vogliamo regalare esperienze indimenticabili che coinvolgeranno sensi, spirito e corpo, per questo, sabato 30 luglio, nella magica cornice dell’Abbazia di San Filippo di Fragalà dedicheremo l’intera giornata all’armonizzazione del corpo e dello spirito. All’interno del Frazzanò Folk Fest, si svolgerà l’evento “NAMASTE'”.

La parola “namastè” letteralmente significa “mi inchino a te”, a questa parola è però implicitamente associata una valenza spirituale, per cui essa può forse essere tradotta in modo più completo come saluto (mi inchino a) le qualità divine che sono in te.

Sarà un’esperienza da non perdere, che coinvolgerà tutti i sensi grazie ad un percorso multidisciplinare ed alla location esclusiva. Con il suo cortile quadrangolare, le maioliche nasitane, gli affreschi e il panorama mozzafiato, il Monastero di Fragalà vi incanterà.

“Namasté” è un percorso all’interno del Sé, un’ immersione tra suoni, energie, relax, colori, cibi e natura, da cui uscirete rigenerati e riattivati, mentalmente e fisicamente.
Si parte alle ore 10:00 del mattino e prosegue fino al tardo pomeriggio, in un calendario di attività che include: Bagno di Gong e Campane Tibetane con Michele Nunnari; Hatha Yoga con Raffaele Maffioli; Reiki con Halyna Tyulkina; Feng Shui e Cromoterapia con Marisa Ortu; Vibrational Food con Francesca Molica.

Il workshop Namasté è a numero chiuso ed è indispensabile la prenotazione.

Per maggiori dettagli e prenotazioni: gentiliconlaterra@gmail.com o lagreenchef@gmail.com.
E’ consigliabile portare con se una copertina, un tappetino su cui sdraiarsi e un piccolo cuscino.

n a m a s t e'4

WORKSHOP MUSICALI
nebrodi ospitalità diffusa

Articoli recenti

Archivi

AREA RISERVATA

x

Check Also

VELUT LUNA

Se nella scorsa edizione abbiamo dato un significato simbolico al Regno delle due Sicilie, dedicandone una serata, quest’anno racconteremo, attraverso i testi dei VELUT LUNA, quello che ha significato per il Sud l’unità d’Italia. Etno-Band dell’entro terra messinese, rinnovano con ...